Belcolade: Il Nuovo cioccolato vegano

Belcolade M. Plant Based Cacao Trace è la nuovissima referenza di cioccolato lanciata da Belcolade. Un cioccolato al latte a base vegetale, che rappresenta la più valida alternativa sul mercato a livello di gusto, texture ed innovazione. 


È un cioccolato senza latte ma che sa di latte, realizzato con una combinazione innovativa di ingredienti di origine vegetale in sostituzione alle proteine animali; con note di cacao e nocciola e una consistenza cremosa.

Può essere chiamato copertura di cioccolato, perché contiene il 37,5% di burro di cacao, per un totale di 46% di massa di cacao.

Inoltre, è certificato Cacao Trace, il nostro programma di sostenibilità che ha l’obiettivo di creare una qualità superiore di cioccolato e allo stesso tempo di fare del bene, creando valore per tutte le comunità lungo la value chain, dal consumatore ai contadini. Oltre ad essere vegetale, non contiene nessun tipo di allergene: senza lattosio, senza glutine e senza frutta a guscio. Anche la soia è stata sostituita con lecitina di girasole.